TPM SISTEMI s.r.l. - Carpenteria metallica :: Lavorazioni meccaniche - Macchinari


TPM SISTEMI s.r.l.
41036 MEDOLLA (MO) - Via Estensi, 6
Tel. +39.0535.46930 - Fax +39.0535.1872029
P.IVA e C.F. 03450170364
e-mail: info@tpmsistemi.it
TPM SISTEMI - Carpenteria metallica e lavorazione meccanica di precisione

L'esperienza e gli obiettivi


L'azienda TPM Sistemi S.r.l. è nata nei primi mesi dell'anno 2012 da un ramo d'azienda della OMC S.r.l. carpenteria metallica fondata nel 1982 e da un ramo della VPM sas specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
Il tutto ha permesso di unire sinergie che hanno fatto si di ampliare il parco clienti e di acquisire quella storicità trentennale che ha permesso di poter unire esperienze lavorative a puro giovamento alla qualità e precisione del servizio proposto ai nostri clienti.
Le attività unite si sono fondate sui principi dell'innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste dei clienti.
Tali concetti hanno portato ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l'obbiettivo di trarne da quest'ultimo nuovi insegnamenti.
Le nostre basi societarie impostate su una costante crescita, sono il frutto della cura ed interesse alla formazione dei propri dipendenti con l'obbiettivo di migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell'organizzazione, di stare al passo con il continuo evolversi in materia di sicurezza ed ambiente, di prevenire gli infortuni e mantenere una ottima qualità della vita all'interno dell'azienda.
La qualità del prodotto segue apposite procedure gestionali personalizzate e semplificate ad ok per il nostro personale, tutto questo seguendo le sequenze e le interazioni relative ai processi nonché i criteri ed i metodi necessari assicurarne l'efficacia del controllo per raggiungere e mantenere la soddisfazione del Cliente in termini di realizzazione di prodotti conformi ai requisiti contrattuali concordati ed ai requisiti cogenti applicabili.
Come:
-Rispetto dei termini di consegna.
-Innovazione tecnologica nei mezzi e nei prodotti.
-Piena collaborazione tra Cliente e Organizzazione nel rispondere, non solo ai requisiti espressi negli impegni contrattuali, ma anche nelle volontà suggerite al fine di migliorare la qualità del servizio.
A dimostrazione di ciò al nostro interno è funzionante a tempo pieno un ufficio tecnico per lo sviluppo dei disegni meccanici e modifiche progettuali.
Con l'apporto del nostro Sistema di Gestione, si è introdotto all'interno dell'azienda una mentalità costruttiva, che consente di procedere regolarmente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e di migliorarne continuamente le prestazioni aziendali.
Al fine di rendere operativa la Politica Aziendale e di perseguire il miglioramento continuo delle performance aziendali, la Direzione definisce e riesamina periodicamente obiettivi e traguardi, individua le responsabilità e fornisce le risorse necessarie per il loro raggiungimento, verifica sistematicamente l'adeguatezza degli stessi obiettivi ed i risultati ottenuti.

L'operatività aziendale, si svolge in un sito di proprietà di 3000 mq coperti con ampia area esterna, nella zona industriale di Medolla via degli Estensi 6, con un'equipe di 20 addetti tra tecnici e operai.
E una seconda sede adibita in prevalenza a magazzino di 4000 mq più un'area cortiliva di 7000 mq. Situata a 100mt dalla sede principale.