TPM SISTEMI s.r.l. - Carpenteria metallica :: Lavorazioni meccaniche - Macchinari


TPM SISTEMI s.r.l.
41036 MEDOLLA (MO) - Via Estensi, 6
Tel. +39.0535.46930 - Fax +39.0535.1872029
P.IVA e C.F. 03450170364
e-mail: info@tpmsistemi.it
TPM SISTEMI s.r.l. - Carpenteria metallica

Disclaimer


Contenuti, carattere, attualità e responsabilità
Le pagine Internet di tpmsistemi.it mettono a disposizione informazioni generali sull'azienda, sui prodotti e sui servizi. Le pagine Internet sono un'offerta di prestazioni per i suoi visitatori. TPM SISTEMI s.r.l. si riserva il diritto di completare, modificare o cancellare in qualsiasi momento il contenuto di queste pagine senza annunciarlo o senza indicarne i motivi. Come per qualsiasi altro materiale redazionale, con il passare del tempo le informazioni non sono più aggiornate. Mediante selezione ed esami accurati TPM SISTEMI s.r.l. si impegna continuamente di mettere a disposizione informazioni esatte ed aggiornate. Non si può tuttavia garantire o prendere la responsabilità dell'esattezza, della completezza e della correttezza delle indicazioni date sulle pagine Internet o sulle informazioni offerte.

Etica Internet
E' ferma intenzione di TPM SISTEMI s.r.l. seguire i principi etici in relazione alla gestione delle informazioni che sono contenute su queste pagine Internet, al trattamento delle informazioni fornite da terzi su queste pagine generate dal visitatore di queste pagine e che a queste si riferiscono. La visita delle pagine Internet di TPM SISTEMI s.r.l. viene registrata elettronicamente. Questa registrazione serve a TPM SISTEMI s.r.l. in prima linea per elaborare statistiche che indicano quali parti del sito Web vengono maggiormente frequentate.

E-mail
Non ci si può attendere dall'organizzazione di TPM SISTEMI s.r.l. risposta a messaggi di posta elettronica se non diversamente specificato. Il contenuto delle e-mail che pervengono a TPM SISTEMI s.r.l. non viene considerato confidenziale e TPM SISTEMI s.r.l. si riserva il diritto di utilizzare e riprodurre per tutti gli scopi idee, proposte, know-how o procedure che vengono comunicate tramite e-mail, e di trasmettere in modo illimitato a terzi queste informazioni.

Proprietà intellettuale
Sempre che non sia specificato diversamente, tutte le indicazioni, informazioni e immagini che sono nelle pagine Internet di TPM SISTEMI s.r.l., sono prodotte da TPM SISTEMI s.r.l. e sono di sua proprietà. Tutti i contenuti delle pagine Internet sono quindi protetti per quel che concerne i diritti d'autore. E' vietato riprodurre (completamente o parzialmente), trasmettere (elettronicamente o con altri mezzi), modificare, collegare o utilizzare queste pagine Web a scopi pubblici o commerciali senza l'assenso scritto di TPM SISTEMI s.r.l.. Il logo TPM SISTEMI s.r.l. è un marchio depositato. Nessuna componente del sito Web è concepita in modo tale che così sia concessa una licenza o un diritto sull'utilizzazione di un'immagine di un marchio depositato o di un logo.

Esclusione della responsabilità
Nei limiti previsti per legge viene esclusa ogni responsabilità della TPM SISTEMI s.r.l. per danni conseguenti derivanti dal fatto che si sia ricorsi agli elementi del sito Web o che ne si sia fatto uso. TPM SISTEMI s.r.l. non risponde per danni diretti, indiretti e conseguenti o per altri danni – sia per la non osservanza di obblighi contrattuali, sia per negligenza o altra azione non permessa - in seguito alla visita, all'utilizzazione o alla mancanza di possibilità di utilizzazione di www.tpmsistemi.it nonché a causa di errori o omissioni nei contenuti. TPM SISTEMI s.r.l. non ha controllato i siti Web collegati tramite link e non si assume nessuna responsabilità per i loro contenuti, i prodotti offerti, i servizi o qualsiasi altra offerta.

Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.